S.Agata B. - Gruppo Podistico Polispotiva Progresso

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

S.Agata B.

Atletica Leggera > Settore Agonistico > Recensioni gare 2016
TROFEO DELLE PROVINCE
BOLOGNA CROSS SANT'AGATA - 22/10/2016
Prima campestre dell'autunno a Sant'Agata Bolognese. Al via una decina di atleti Progresso, più o meno il nostro nucleo di atleti che gareggia con più continuità, in attesa di cercare i grandi numeri nelle gare di Calderara e Molinella.
Tra i Ragazzi buona prova di Daniele Colonnello, a lungo in testa nella prima metà di gara, che chiude 5° precedendo stavolta il compagno di squadra Jacopo varignana. Un po' più indietro un acciaccato Emanuele Pancaldi e Matteo Miccichè.
Tra gli Esordienti situazione surreale, con gara inizialmente bloccata dopo uno solo dei due giri da affrontare, e poi fatta ripartire da zero. Portiamo comnunque 2 atleti nei primi 5, con Marco Cutaia e Alessandro Cucciniello, mentre al femminile faticano Elisa Zanardi e la povera Victoria Hudson, partita molto forte nella prima gara e molto in difficoltà nella seconda.
Infine, solita ottima gara di Cesare Sandrolini negli Es C, stavolta si deve accontentare del 3° posto ma in una corsa tiratissima, con 4 bambini veramente bravi!
La settimana prima Bologna aveva vinto il Trofeo delle Province, grazie anche al contributo dei nostri atleti convocati in rappresentativa: Milo Garau, 3° nel lungo, e Francesco Moggi, 3° nel peso col nuovo record sociale.
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu